Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Mercoledì 6 marzo 2019 a Domenica 10 marzo 2019

SPECIALE PRAGA

Città magica

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 484
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 469
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 434
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 484
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 434
Supplemento singola : Euro 130

5 giorni in pullman G.T.
Direttrice N° 2

Escursioni facoltative:

Minicrociera sulla Moldava
Escursione e visita al Castello di Konopiste

Programma:
1° Giorno: Italia - Linz

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. verso l’Austria. Sosta durante il percorso per il pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per Linz. All’arrivo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno: Linz - Praga
Prima colazione in hotel e proseguimento per la Repubblica Ceca. Arrivo a Praga e pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e primo tour orientativo di questa città dalla storia millenaria, dove arte e cultura convivono con la magia delle leggende. Trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.
3° Giorno: Praga
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata della capitale ceca. Praga ha un’armonia essenziale e una naturale scenografia: sostando sul Ponte Carlo sembrerà che una mano ignota abbia gettato dall’alto una manciata di cose belle, con grande effetto scenico d’insieme. Sull’altra sponda del Ponte Carlo c’è Malà Strana, la “città piccola”, forse il lato più affascinante della città, ex quartiere di tedeschi ed italiani. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visite individuali e shopping (escursione facoltativa al Castello di Konopiste). Rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° Giorno: Praga
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al proseguimento della visita guidata della capitale. Visita del Castello, la più elevata tra le ex città autonome che formano Praga, e di Staré Mesto, la “città vecchia”, la cui parte più nota è la torre con l’orologio astronomico, comune riferimento per gli appuntamenti di praghesi e turisti. Pranzo libero e nel pomeriggio visite a carattere individuale o shopping (minicrociera facoltativa sulla Moldava). Rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° Giorno: Praga - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso e arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camera doppia con servizi privati * Trattamento come da programma * Visita guidata di Praga * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
I pranzi, le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.


© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design