Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Mercoledì 6 marzo 2019 a Domenica 10 marzo 2019

SPECIALE BARCELLONA E COSTA BRAVA


Quota partecipazione - Fascia A : Euro 340
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 340
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 340
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 395
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 380
Supplemento singola : Euro 100

5 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 3


Escursioni facoltative:
Escursione al Santuario di Montserrat
Escursione a Girona con guida

Programma:
1° Giorno: Italia - Lloret de Mar

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per la Spagna. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio proseguimento per la rinomata Costa Brava, conosciuta in tutto il mondo per le sue località turistiche e per le sue meravigliose spiagge sabbiose. Arrivo in serata a Lloret de Mar, trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.
2° Giorno: Barcellona
Prima colazione in hotel e partenza per Barcellona, capoluogo della Catalogna, città mediterranea e cosmopolita che racchiude all'interno del tracciato urbano resti romani, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo. Non è un caso che l’UNESCO abbia dichiarato Patrimonio dell’Umanità gli edifici più rappresentativi di importanti architetti catalani, tra cui Antoni Gaudí, artefice della spettacolare Sagrada Familia, considerata uno di simboli della città. Passeggiare per le vie di Barcellona è un'esperienza sempre sorprendente. Uno dei posti più famosi in città per rilassarsi è la Ramblas, famosissima strada pedonale a ridosso del Barrio Gotico dove si trova la Cattedrale di Sant’Eulalia. Tra i luoghi imperdibili vanno poi elencati Montjuic, una montagna dentro la città, sede di stadi olimpici, giardini, importanti musei e attrazioni turistiche e i quartieri di Port Vell, Barceloneta e Port Olimpic, affacciati sul mare. Pranzo in ristorante a base di paella in corso di visite. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° e 4° giorno: Lloret de Mar
Pensione completa in hotel. Giornate libere a Lloret de Mar, la più famosa località della Costa Brava. Lungo i suoi 7 km di litorale si susseguono meravigliose spiagge, tra cui quella di Fanals, caratterizzata da un ambiente più selvaggio dominato dalla macchia mediterranea e quella di Sa Bodaella, dalle straordinarie limpide acque. Nelle vicinanze numerose cale e calette tra cui la splendida spiaggia di Cala Canyelles. Nota per l’eccitante vita notturna, Lloret de Mar offre innumerevoli infrastrutture per divertimenti di ogni genere, indicata per chi desidera una vacanza animata. Possibilità di escursioni facoltative: Montserrat, Girona e per la sera spettacoli di flamenco, cena e torneo al Castello Medievale, Casinò, ecc.
5° Giorno: Lloret de Mar - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di rientro. Pranzo libero lungo il percorso e arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:

Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Bevande incluse * Visita guidata di Barcellona * Pranzo in ristorante a base di paella a Barcellona * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia

La quota non comprende:
Le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge all’interno di siti che prevedono l’ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.


© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design