Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Mercoledì 6 marzo 2019 a Domenica 10 marzo 2019

SPECIALE BUDAPEST

Una delle meraviglie dell’Est Europa

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 493
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 478
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 438
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 493
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 438
Supplemento singola : Euro 130

5 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 2

Escursioni facoltative:

Minicrociera sul Danubio
Escursione sull’Ansa del Danubio

Programma:
1° Giorno: Italia - Graz

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per l'Austria. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio ingresso nella zona della Carinzia e arrivo a Graz, deliziosa cittadina adagiata sulle sponde del fiume Mur. Trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.
2° Giorno: Graz - Budapest
Prima colazione in hotel e partenza per Budapest, splendida capitale dell’Ungheria, antica colonia romana. Furono i romani stessi i primi a sfruttare le 123 sorgenti termali che si trovano nella regione, molte delle quali tutt’ora presenti nelle terme urbane. All’arrivo, pranzo libero e nel pomeriggio incontro con la guida e primo tour orientativo della città. In serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° Giorno: Budapest
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata della capitale ungherese i cui viali a tre corsie e le ampie piazze, circondate da edifici moderni, ne fanno una delle più belle capitali d'Europa. La città è costituita dai due centri: Buda, sulla riva occidentale del Danubio e Pest, sulla riva orientale. Buda conserva i resti dell'occupazione turca. Nel punto più elevato dell’altopiano è situato quello che un tempo era il Palazzo Reale, non lontano dal Bastione dei Pescatori e dalla Chiesa di Mattia, mentre alla sua base sgorgano famose acque curative. Proseguimento della visita alla Cittadella, da cui si gode di uno spettacolare panorama sulla città e sul Danubio. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per shopping o visite a carattere individuale (escursione facoltativa sull’ansa del Danubio). Nel tardo pomeriggio, rientro in hotel, cena e pernottamento (minicrociera facoltativa sul Danubio).
4° Giorno: Budapest
Prima colazione in hotel e incontro con la guida per il proseguimento della visita della città. Pest è la parte più vivace, situata in pianura, che ospita il Palazzo del Parlamento (aperto nel 1896), la grande Sinagoga, l’elegante Viale Andrassy e la Basilica di S. Stefano. Intorno alla Piazza degli Eroi, riassunto monumentale delle tappe fondamentali della storia del paese, si affacciano poi la Galleria d’Arte Contemporanea, il Museo di Belle Arti e non lontano si trovano il Parco Varosliget e le famose terme Széchenyi. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per shopping, con possibilità di un piacevole intermezzo a base di caffè e torta presso una delle tante pasticcerie del centro, o visite a carattere individuale. Nel tardo pomeriggio, rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° Giorno: Budapest - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso e arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Visita guidata di Budapest * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.



© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design