Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Venerdì 30 novembre 2018 a Domenica 2 dicembre 2018
viaggio confermato

MERCATINI IN ALSAZIA

La più pura tradizione dei mercatini

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 355
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 340
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 300
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 355
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 300
Supplemento singola : Euro 80

3 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 4

Programma:
1° Giorno: Italia - Colmar

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per la Francia. Pranzo libero lungo il percorso e nel pomeriggio arrivo a Colmar, centro d’arte tra i più suggestivi dell’Alsazia. La rete dei suoi canali nel cuore della città è conosciuta come “La Petite Venise”, decorata e illuminata con deliziosi giochi di luce un po' ovunque, mentre per le strade luccicano le tipiche quattro candele fissate a rami di agrifoglio e di abeti che proteggono dai malefici e simboleggiano le quattro settimane dell'Avvento. La città ospita uno dei mercatini di Natale più suggestivi e più autentici dell’Alsazia. Tempo per la visita. Al termine, trasferimento in hotel nella vicina zona tedesca, sistemazione, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
2° Giorno: Strasburgo - Ribeauville
Prima colazione in hotel e partenza per Strasburgo, una delle più attive e belle città dell’Alsazia, sede del Consiglio d’Europa e del Parlamento Europeo. Incontro con la guida per la visita dei principali monumenti: la Cattedrale di Notre Dame, il quartiere “Petite France”, l’antico quartiere dei conciatori e il medievale centro storico. Visita ai Mercatini di Natale, il Christkindelsmärik, creato nel 1570 è il mercatino più antico di Francia. Pranzo libero e nel pomeriggio sosta a Ribeauville, caratteristico paesino alsaziano, con la centrale Torre des Bouchers. Tempo a disposizione per shopping natalizio e al termine rientro in hotel, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
3° Giorno: Kaisersberg - Riquewihr - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per la famosa “Rue du Vin” con sosta nelle seguenti località: Riquewihr, borgo medievale da fiaba in magnifico stato di conservazione, con caratteristiche case a graticcio, circondata da una duplice cinta muraria e Kaisersberg, patria di A. Schweitzer, pittoresca cittadina medievale, immersa nei vigneti. Pranzo libero e proseguimento del viaggio di rientro con arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Visita guidata di Strasburgo * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:

Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all'interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e


© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design