Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Sabato 1 dicembre 2018 a Domenica 2 dicembre 2018
viaggio confermato

MERCATINI A MERANO E BOLZANO

Con visita al Thuniversum di Bolzano

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 225
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 210
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 170
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 225
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 170
Supplemento singola : Euro 40

2 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 2

Programma:
1° Giorno: Merano

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per il Trentino. Pranzo libero lungo il percorso e arrivo a Merano, definita “la perla dell’Alto Adige”, ridente e famosa cittadina nonché elegante stazione di soggiorno, solcata dall’omonimo torrente. Qui si godrà di tempo a disposizione per vivere il clima natalizio e le iniziative organizzate nelle piazze del centro storico. Le bancarelle sono accompagnate da un vario programma d’animazione con musiche, recite, letture di fiabe e leggende creando un’atmosfera unica. Trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.
2° Giorno: Bolzano - rientro
Prima colazione in hotel e partenza per Bolzano, visita al Thuniversum, al termine della quale sarà possibile fare acquisti all’interno del negozio. Proseguimento per la visita al mercatino natalizio, il “Christkindlmarkt” tipico dell’area culturale tedesca, che è per l’Alto Adige l’espressione più alta di un momento pieno di riti e tradizioni che nascono da una profonda religiosità popolare. Piazza Walther si riempie di casette, mentre i profumi di cannella e vin brulé completano l’atmosfera natalizia. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:

Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:

Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all'interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.


© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design