Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Giovedì 13 dicembre 2018 a Domenica 16 dicembre 2018

MERCATINI KLAGENFURT E VIENNA

La capitale austriaca si tinge di magico

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 495
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 480
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 440
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 495
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 440
Supplemento singola : Euro 120

4 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 2

Programma:
1° Giorno: Italia - Klagenfurt

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per l’Austria. Pranzo libero e nel pomeriggio arrivo nella cittadina di Klagenfurt per una passeggiata nel centro del capoluogo della Carinzia, città tranquilla ed elegante, d’aspetto settecentesco a poca distanza dal lago Wörth. Tempo libero per ammirare i pittoreschi mercatini di Natale allestiti nella piazza principale. In serata trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.
2° Giorno: Klagenfurt - Vienna
Prima colazione in hotel e partenza per Vienna, dove all’arrivo si incontrerà la guida per la visita della città. Percorrendo l'elegante viale del Ring si potrà ammirare l'esterno dei musei di Belle Arti e delle Scienze Naturali, l’Opera, l’imponente municipio e altri numerosi edifici in cui l'Impero Asburgico ha voluto rappresentare la propria magnificenza. Sosta per ammirare il parco e gli esterni del sontuoso Belvedere, elegante residenza del Principe Eugenio d’Aosta e sede, oggi, della visitatissima Galleria d’arte Austriaca. Al termine, trasferimento in hotel, sistemazione, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
3° Giorno: Vienna
Prima colazione in hotel e proseguimento della visita guidata della città. Visita dell’Hofburg e passeggiata nel centro storico per raggiungere, percorrendo le eleganti vie sulle quali si affacciano ricchi palazzi ed eleganti boutique, il simbolo della città, vale a dire la Cattedrale di S. Stefano, la più bella chiesa gotica dell'Austria, la cui torre campanaria alta 113 metri è visibile da ogni punto della città. Pranzo libero e nel pomeriggio passeggiata al Villaggio di Natale, nel cuore della capitale. L'atmosfera natalizia è garantita dagli addobbi, dalle bancarelle, nonché da una vasta gamma di delizie culinarie, tra i profumi e i sapori inconfondibili della città imperiale. Rientro in hotel, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
4° Giorno: Vienna - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di rientro con sosta per il pranzo libero lungo il percorso e arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Visita guidata di Vienna * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all'interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.



© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design