Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Venerdì 7 dicembre 2018 a Domenica 9 dicembre 2018
viaggio confermato

MAGICO NATALE IN CARINZIA

Atmosfere da fiaba sul lago

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 405
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 390
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 350
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 405
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 350
Supplemento singola : Euro 70

3 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 2

Programma:
1° Giorno: Italia – Spittal an der Drau

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso e nel pomeriggio arrivo a Spittal, accogliente cittadina sulle rive della Drava. Tempo libero per passeggiare tra le casette del tipico mercatino che si sviluppa nel parco ai piedi del Castello di Porcia, bellissimo maniero rinascimentale che conferisce al luogo un aspetto da fiaba. Al termine, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno: Klagenfurt - Velden
Prima colazione in hotel e partenza per Klagenfurt, capitale della Carinzia, gioiello del rinascimento austriaco. Passeggiata nel centro storico per ammirare i bei palazzi e immergersi nel puro spirito del Natale tra le bancarelle del mercatino. Pranzo libero e nel primo pomeriggio proseguimento per Pötschach dove ci si imbarcherà per una piacevole minicrociera sul Lago Wörth, da cui si potrà godere di un incantevole panorama. Arrivo a Velden, che durante il periodo dell‘avvento si trasforma nella luccicante città degli Angeli ed incanta grandi e piccini con il suo sfavillio di migliaia di luci. Passeggiata nel centro della cittadina per godersi l’aria di festa. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° Giorno: Villach - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di rientro. Sosta a Villach, graziosa cittadina della Carinzia attraversata dal fiume Drava e dal suo affluente Gail. Passeggiata lungo le stradine del centro fino ad arrivare alla Hauntplaz e tempo libero per visitare il tradizionale mercatino dell’Avvento inebriati dal profumo della cannella e delle prelibatezze gastronomiche. Pranzo libero e proseguimento del viaggio con arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Escursione in battello sul Lago Wörth * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all'interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.


© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design