Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Venerdì 7 dicembre 2018 a Domenica 9 dicembre 2018
viaggio confermato

LUCI DI NATALE A LIONE E MERCATINI IN ALTA SAVOIA

La più antica e spettacolare Festa delle Luci di Francia

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 405
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 390
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 350
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 405
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 350
Supplemento singola : Euro 90

3 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 4

Programma:
1° Giorno: Italia - Chambéry - Lione

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per la Francia. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio sosta a Chambery, antica capitale del Ducato di Savoia dal 1232 al 1562. Tempo a disposizione per la visita del centro e dei caratteristici mercatini di Natale. Al termine, proseguimento del viaggio per Lione, una delle principali città di Francia, patrimonio Unesco. Trasferimento nella zona di Lione, sistemazione in hotel, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
2° Giorno: Lione
Prima colazione in hotel e visita guidata di questa bellissima ed affascinante città situata tra la collina di Fourvière e la Saona. La Lione vecchia trabocca di tesori come le sue pittoresche strade, le dimore in stile rinascimentale, la Cattedrale, i Traboules e i cortili interni che sapranno stupire sia chi è semplicemente a passeggio sia gli appassionati di architettura. Da non perdere Rue Saint-Jean, Rue Juiverie e Rue du Boeuf, gradevoli per una semplice passeggiata. La città vanta inoltre un importante patrimonio di storia antica, grazie ai teatri romani di Fourvière. Pranzo libero e nel pomeriggio tempo a disposizione per ammirare l'eleganza del centro e per una passeggiata fra le bancarelle del mercatino di Natale. In serata tutti gli angoli e le zone più belle della città verranno illuminati da giochi di luce dai più vari e straordinari colori trasformando piazze, vie, palazzi e monumenti in uno spettacolo unico. Cena libera, rientro in hotel e pernottamento.
3° Giorno: Lione - Annecy - Italia
Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Annecy, la Venezia della Savoia. Visita libera della città: il Castello, imponente costruzione coronata da torri dei secoli XIII-XVII, la Piazza dell’Hotel de Ville, l’animato centro cittadino con la barocca chiesa di St. Francois e la Chiesa tardo-gotica di St. Maurice. Passeggiata per visitare il mercatino di Natale e pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro e arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Visita guidata di Lione * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all'interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.



© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design