Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Venerdì 7 dicembre 2018 a Domenica 9 dicembre 2018
viaggio confermato

MERCATINI A BASILEA, COLMAR, MULHOUSE E LUCERNA

Shopping natalizio tra Svizzera e Francia

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 385
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 370
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 330
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 385
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 330
Supplemento singola : Euro 80

3 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 4

Programma:
1° Giorno: Italia - Basilea

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per la Svizzera. Pranzo libero lungo il percorso e nel primo pomeriggio arrivo a Basilea, vivace capitale culturale elvetica adagiata sul fiume Reno. Tempo libero per visitare i due incantevoli mercatini di Natale allestiti nel cuore della città, uno sulla Barfüsserplatz, nei pressi della Chiesa Barfüsserkirche e l’altro sulla Münsterplatz proprio accanto alla cattedrale, vero simbolo della città. È qui che viene collocato lo splendido albero di Natale decorato da Johann Wanner, negozio specializzato in addobbi natalizi dove si riforniscono anche i reali inglesi. Al termine, proseguimento per la Francia, sistemazione in hotel, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
2° Giorno: Colmar - Mulhouse

Prima colazione in hotel e partenza per Colmar, pittoresca cittadina tipicamente alsaziana. La rete dei suoi canali nel cuore della città è conosciuta come “La Petite Venise”, decorata e illuminata con deliziosi giochi di luce un po' ovunque, mentre per le strade luccicano le tipiche quattro candele fissate a rami di agrifoglio e di abeti che proteggono dai malefici e simboleggiano le quattro settimane dell'Avvento. La città ospita i mercatini di Natale più suggestivi, immersi nelle viuzze del centro tra case a graticcio e antiche chiese. Tempo per la visita e pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento a Mulhouse, culla dell'industria tessile in Alsazia. La stoffa di Natale, creata ogni anno in omaggio a questa preziosa eredità, riveste le facciate delle casette del mercatino, particolarmente apprezzato proprio per la sua atmosfera accogliente. Rientro in hotel, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
3° giorno: Lucerna - Italia
Prima colazione in hotel e partenza in direzione di Lucerna, città molto pittoresca, contornata dalle Alpi Svizzere e dal Lago dei Quattro Cantoni. La città ha un suggestivo centro storico che si affaccia sul fiume Reuss ed è famosa per il Kapellbrücke, il più antico ponte in legno d'Europa costruito nel XIV secolo che deve il suo nome alla vicina Cappella di St. Peter. Tempo a disposizione per una passeggiata ai mercatini di Natale, pranzo libero e al termine partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
Le bevande i pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all'interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.


© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design