Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Sabato 16 febbraio 2019 a Domenica 17 febbraio 2019

SIRMIONE E VERONA

Weekend tra arte e romanticismo

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 215
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 200
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 160
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 215
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 160
Supplemento singola : Euro 30

2 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 2


1° Giorno: Desenzano – Sirmione

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per il Veneto. Arrivo a Desenzano, graziosa cittadina affacciata sullo splendido panorama del Lago di Garda, tra verdi e profumati giardini fioriti e rigogliosi uliveti. Passeggiata sul lungolago e partenza per una piacevolissima crociera che, costeggiando la “costa romantica”, giungerà sino a Sirmione. Durante la navigazione si potrà ammirare la Villa di Maria Callas, il rinomato centro benessere termale Aquaria, la sorgente delle acque sulfuree Boiola e le famose “Grotte di Catullo”, rovine dell’antica villa romana cantata in più carmi dal poeta. Arrivo a Sirmione, la “perla del Lago di Garda”, così definita per la bellezza del paesaggio che la circonda e per l'armonia delle abitazioni, strade e piazze che ne costituiscono il centro storico. Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping e visite a carattere individuale. Al termine, trasferimento in hotel, sistemazione, cena in hotel o in ristorante e pernottamento.
2° Giorno: Verona - Rientro

Pensione completa in hotel e trasferimento a Verona. Incontro con la guida e visita della città dell’amore, delle opere liriche e della buona tavola. Verona conquista grazie al suo immenso patrimonio storico e artistico protetto dall’Unesco: piazza Bra, con la maestosa Arena, la vivace Piazza delle Erbe e l’elegante Piazza dei Signori, senza dimenticare il celebre balcone della casa di Giulietta e i tanti angoli suggestivi che ispirarono il grande Shakespeare. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visite a carattere individuale. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Escursione in battello sul lago di Garda * Visita guidata di Verona * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
Le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.



© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design