Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Sabato 9 febbraio 2019 a Martedì 12 febbraio 2019
viaggio confermato

LOURDES

161° Anniversario dell'Apparizione

Quota partecipazione - Fascia A : Euro 460
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 460
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 460
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 515
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 500
Supplemento singola : Euro 100

4 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 3

Programma:
1° Giorno: Italia - Lourdes

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per la Francia. Sosta a Nimes per il pranzo in ristorante. In serata arrivo a Lourdes, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno: Lourdes
Pensione completa in hotel. Intera giornata a disposizione per le visite al Santuario Mariano e ai luoghi sacri di Santa Bernadette. La Basilica, edificata tra il 1876 e il 1908 su progetto dell’architetto Durand, è sovrastata da un’esile guglia e preceduta da due torri cuspidate. L’interno, a navata unica, è ricco di mosaici, marmi e vetrate e le pareti sono tutte ricoperte da ex-voti portati dai pellegrini graziati. Possibilità di visitare la Grotta dell’Apparizione.
3° Giorno: Lourdes
Pensione completa in hotel. Giornata libera a disposizione per poter partecipare alle funzioni religiose e alla Via Crucis. In serata, suggestiva processione notturna sull’Esplanade con migliaia di lumi accesi chiamata Flambeau.
4 ° Giorno: Lourdes - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di rientro in Italia. Sosta a Nimes per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio con arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camera doppia con servizi privati * Trattamento di pensione completa * Bevande ai pasti * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
Le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.



© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design