Tour Operator Agenzia viaggi Noleggio Pullman
Home

Programma viaggio

Da Sabato 29 dicembre 2018 a Martedì 1 gennaio 2019
viaggio confermato

CAPODANNO A PORTOROSE, SLOVENIA E CROAZIA


Quota partecipazione - Fascia A : Euro 645
Quota partecipazione - Fascia B : Euro 630
Quota partecipazione - Fascia C : Euro 590
Quota partecipazione - Fascia D : Euro 645
Quota partecipazione - Fascia E : Euro 590
Supplemento singola : Euro 100

4 giorni in pullman G.T.

Direttrice N° 2

Programma:
1° Giorno: Castello di Miramare - Portorose

Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per il Friuli con pranzo libero lungo il percorso. Sosta a Trieste per la visita guidata al Castello di Miramare, voluto da Massimiliano d’Asburgo, posto candidamente su una scogliera, all’inizio della città. Una residenza privilegiata per l’allora Arciduca e Imperatore del Messico, da dove si può godere dell’intero panorama sul golfo. Al termine, proseguimento per Portorose. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno: Porec - Rovigno
Prima colazione in hotel e visita guidata di Porec (Parenzo), nota località turistica estremamente frequentata tra le più belle città dell’Istria, che conserva a tutt’oggi l’originaria planimetria romana. Da visitare: il complesso della Basilica di S. Eufrasio comprendente la Chiesa, il Battistero, la Canonica e la Chiesa di S.Andrea, la Città Vecchia, il vecchio cuore della città di Porec. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento della visita a Rovigno posto su un pittoresco promontorio, un tempo separato dalla terraferma da un breve tratto di mare. In serata, cenone e veglione di Capodanno con musica in hotel. Pernottamento.
3° Giorno: Trieste
Prima colazione in hotel e partenza per Trieste, incontro con la guida e visita della città. Passando dalla Basilica di San Giusto, massimo monumento e simbolo della città frutto dell’unione avvenuta nel ‘300 delle basiliche romaniche di San Giusto e dell’Assunta, si arriva al Castello realizzato tra il 1470 e il 1630 sul sito di una precedente rocca fortificata veneziana, alla torre quadrata quattrocentesca e al Teatro Romano capace di 6000 spettatori, risalente ai primi del II secolo d.C.. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per shopping e visite a carattere individuale o semplicemente per godersi il via vai cittadino seduti in un elegante caffè della centralissima Piazza Unità d’Italia. Rientro in hotel, cenone e veglione di Capodanno con musica e pernottamento.
4° Giorno: Pirano – Rientro
Prima colazione con ricco buffet fino a tarda mattinata. Trasferimento in pullman alla vicina città di Pirano, una perla di architettura gotica veneziana. Antica città portuale, conserva i resti della cinta muraria medievale ed è interamente protetta come monumento storico-culturale. Partenza per il viaggio di rientro, con arrivo in serata nelle rispettive località.

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camere doppie con servizi privati * Trattamento come da programma * Bevande ai pasti * Cenone e Veglione di Capodanno con musica * Visita guidata del Castello di Miramare, di Porec, Rovigno e Trieste * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

La quota non comprende:
Le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.


© Velabus S.r.l. - Tel 0185 51306 - Corso Assereto 1A, 16035 Rapallo (GE) - Reg. Impr. di GE, P.I., C.F.:IT01075220994 - Cap. versato EUR20.658,28
Creazione sito web by Rossi Web Design