Partenza | Arrivo | Durata | Prezzo da | Sconto |
---|
1° Giorno: Italia - Salisburgo
Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso e nel tardo pomeriggio arrivo a Salisburgo. Tempo a disposizione per immergersi nell’allegro viavai del Mercatino di Gesù Bambino in piazza del Duomo, in piazza Mirabell o nella panoramica piazza della Fortezza. Al termine, trasferimento in hotel, sistemazione, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
2° Giorno: Salisburgo - Wolfgangsee
Prima colazione in hotel, trasferimento a Salisburgo e incontro con la guida per la visita della città, patria del celebre compositore Wolfgang Amadeus Mozart. Incantevole città barocca a nord delle Alpi, lo scenario di Salisburgo è dominato dall’imponente fortezza di Hohensalzburg, dal Duomo e dai campanili delle chiese. Pranzo libero e nel pomeriggio escursione al lago Wolfgangsee dove durante l’avvento si respira un’atmosfera magica. Prima tappa a St. Gilgen, incantevole località barocca sul lago che diede i natali alla madre di Mozart, dove si potranno ammirare i tipici mercatini di Natale. Ma il clou della magia si potrà vivere a St. Wolfgang, dove lo spettacolo di luci, candele e fiaccole accompagnano i visitatori lungo il percorso tra le bancarelle e le casette, avvolgendo il paese in un’atmosfera incantata. Rientro in hotel, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
3° Giorno: Innsbruck - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per Innsbruck. Tempo libero per passeggiare tra le casette dei meravigliosi mercatini che si sviluppano tra le stradine di questa bella e vivace città, capoluogo del Tirolo che conserva notevoli monumenti del passato, tra cui il famoso Goldenes Dachl (Tettuccio d’oro). Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle rispettive località.
Viaggio in Pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento di mezza pensione * Visita guidata di Salisburgo * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.
Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all'interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.