Partenza | Arrivo | Durata | Prezzo da | Sconto |
---|
1° Giorno: Castello di Gargonza - Arezzo
Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per la Toscana. Arrivo al Castello di Gargonza, una costruzione fiabesca impreziosita da romantici dettagli, dove l’equilibrio degli spazi, la rigogliosa natura circostante, i leggiadri balconcini, la chiesa ed il cortile con il portico, ne fanno un luogo di impareggiabile suggestione. Pranzo al ristorante del castello. Proseguimento per Arezzo e incontro con la guida per la visita di questa celebre città etrusca. Quel che si apprezza è il prevalente volto medievale: Piazza San Francesco, la Pieve di Santa Maria, Piazza Grande, il Duomo, San Domenico e Santa Maria delle Grazie. Al termine della visita trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.
2° Giorno: Sansepolcro - Anghiari - Rientro
Prima colazione in hotel e partenza per Sansepolcro. Incontro con la guida e visita del Duomo, del Palazzo Pretorio, del Palazzo delle Laudi e della Pinacoteca Comunale (esterni). Proseguimento per Anghiari, uno splendido borgo medievale situato nel territorio dei fiumi Tevere ed Arno. Cuore pulsante del centro è l’antica piazza del Borghetto, su cui sorge Palazzo Taglieschi, mentre altri importanti monumenti sono la Chiesa di Sant’Agostino, la Chiesa di Badia e la Chiesa di Santa Maria delle Grazie. Trasferimento al castello medievale di Sorci e pranzo con prodotti tipici della cucina aretina. Al termine, partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle rispettive località.
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento di mezza pensione * N° 2 pranzi tipici in castello * Bevande incluse * Visita guidata di Arezzo, Sansepolcro e Anghiari * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.
Le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende".